Al ristorante “Da I’ Dolio” a Strada in Chianti, una tavolata per un fine nobile e speciale

STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Grande pranzo, domenica 5 ottobre a Strada in Chianti, a supporto di "Cure 2 Children", la onlus che supporta bambini malati di tumore e malattie del sangue.

 

Ci sarannoa anche la presidente dell'associazione, Cristina Cianchi, e uno dei tanti testimonial dell'associazione, Dj Ago.

 

Alle 13 "tavolata" di raccolta fondi presso il ristorante pizzeria "Da I' Dolio": antipasto misto toscano, pappardella al cinghiale, grigliata mista, insalata mista e patate arrosto, mattonella al cioccolato e caffè (20 euro a persona, prenotazioni 0558586057).

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...