spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’1 febbraio presso il Museo del Vino vetrina pubblica per l’opera di Giulio Bencistà

    L'appuntamento è per venerdì 1 febbraio alle 17 presso il Museo del Vino di Greve in Chianti: l'ex preside Giulio Bencistà (in foto) presenta infatti per la prima volta in pubblico il suo libro "Una vita a scula". Ricordi, aneddoti, personaggi: una vera e propria "miniera" di notizie (clicca qui per leggere l'articolo scritto alcune settimane fa dal Gazzettino che ha intervistato l'ex preside).

     

    Oltre all'autore saranno presenti il sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà, l'assessore alla scuola e alla formazione Letizia Burgassi, il consigliere comunale delegato alla cultura (nonché insegnante alle scuole medie) Lorella Rotondi, l'insegnante Daniela Bindi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...