spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 1 giugno, a cena con la lista Greve Casa Comune – Paolo Sottani Sindaco

    Al circolo Arci di Chiocchio la tradizionale cena elettorale (alle 20.30) sarà preceduta da un aperitivo con il presidente della Regione Eugenio Giani

    GREVE IN CHIANTI – Appuntamento conviviale per la Lista ” Greve Casa Comune – Paolo Sottani Sindaco “, sabato 1 giugno alle 20.30 al circolo Arci di Chiocchio.

    La tradizionale cena elettorale, a cui parteciperanno i candidati della lista a servire in sala, sarà preceduta alle 19 da un aperitivo in compagnia del Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

    Che nell’occasione presenterà il suo libro, “Cosimo I dei Medici. Il padre della Toscana moderna”.

    Menù

    * Penne al ragù di cinghiale

    * Fusilli zucchine e zafferano

    * Porchetta di Marchino e insalata

    * Pizza

    * Gelato

    *Menù alternativi per celiaci e vegetariani

    Prezzi: 25 euro gli adulti, 15 euro i bambini 6-12 anni (gratis fino a 6 anni).

    Info e prenotazioni: Maura 3334373439, Lucia 3392220825.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...