spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 19 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Quirico d’Orcia: la 54esima edizione di “Forme nel Verde” nel segno della Fonderia Del Giudice

    Il Comune di Greve in Chianti organizza un bus gratuito per partecipare all'inaugurazione e visitare la mostra: sabato 26 luglio

    GREVE IN CHIANTI – “Fondere il tempo” è il titolo della mostra che si terrà a San Quirico d’Orcia e patrocinata anche dal Comune di Greve in Chianti, nell’ambito della 54esima edizione di “Forme nel Verde”.

    E che, dal 26 luglio al 2 novembre presenterà la bellezza e la preziosità della scultura in bronzo attraverso un dialogo privilegiato con la Fonderia d’Arte Leonardo Del Giudice di Greve in Chianti, eccellenza italiana (e chiantigiana!) che quest’anno compie cinquant’anni di attività.

    L’inaugurazione della mostra si terrà sabato 26 luglio alle 18.

    Per l’occasione, il Comune di Greve in Chianti organizza un servizio gratuito di trasporto, andata e ritorno (con partenza da piazza Trento alle ore 15.30) per permettere ai cittadini grevigiani di partecipare all’inaugurazione e visitare la mostra.

    Per info e prenotazioni: a.molletti@comune.greve-in-chianti.fi.it – 0558545271.
    Posti limitati!

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...