spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Aprile 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 4 luglio evento speciale con Dj Ago, che gira i dischi per grandi e piccini. Rigorosamente… in vinile

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Come tutti gli anni, anche quest'anno l'Avis di Strada in Chianti organizza le "Serate in Piazza Avis" con l'intento di promuovere il proprio messaggio di solidarietà (clicca qui per leggere il programma).

     

    Per quest'anno vengono proposti alcuni eventi ambiziosi tra i quali quello previsto per il 4 luglio 2014 dove l'Avis collaborerà con "Cure 2 Children", un'altra associazione di volontariato che si occupa di aiuto alle famiglie di bambini colpiti da cancro. Segno di attenzione verso un fine comune e cioè aiuto a chi ha bisogno.

     
    Il messaggio che si vuole comunicare è che la solidarietà è un momento di gioia perché arricchisce il cuore di chi dona e così è stata pensata una serata particolarmente gioiosa che coinvolgerà le persone dai bambini fino ai più "grandi".
     
    Ospite d'eccezione, che animerà la serata sul palco con una performance sia da cantante che da dj è l'artista Ago che con la sua corista ripercorrerà i suoi successi, dallo storico brano "For You" fino ad arrivare ad oggi con "The Power of disco"( nuovo singolo) e che che proseguirà la serata con un Dj-set esclusivamente su vinile . 
     
    Lo spettacolo ("Dance for Life") prevede una prima parte dalle 20 alle 22 circa dedicata ai bambini con un intrattenimento  musicale per loro,  spettacolo del "mago delle bolle", truccabimbi, trampolieri e punti ristoro in modo da potersi trattenere, mangiare qualcosa.
     
    E continuare la serata… "parte seconda" dove si entrerà nel vivo della performance con musica anni '70 /'80 da ballare in piazza.
     
    L'accesso alla piazza è gratuito e sarà possibile fare sul posto delle donazioni nei punti Avis e "Cure 2 Children".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...