spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chiunque lo avvista può chiamare i vigili urbani, i proprietari o il negozio Animalandia

    GREVE IN CHIANTI – Ieri, martedì 9 giugno, è stato smarrito Ugo, il golden retriever di due anni e mezzo che vedete nella foto, nei pressi di Uzzano, nella campagna grevigiana.

     

    E' docile e amichevole, ha un collare rosso ma non ha la targhetta. Potrebbe essere in "compagnia" di una cagnolina nera.

     

    Se qualcuno lo avvista può mettersi in contatto con il negozio Animalandia di Greve in Chianti telefonando allo 0558544931; oppure può chiamare la sede della polizia municipale grevigiana al numero 055853511. Oppure direttamente i proprietari al 3386499152.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua