spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Come prima della chiusura, transito a senso unico con semaforo e divieto per mezzi sopra i 35 quintali

    GREVE IN CHIANTI – Si sono concluse, come da programma, nella tarda serata di venerdì 9 maggio le indagini geologiche sul tratto della SP16 Chianti-Valòdarno interessato da una frana, in prossimità del Passo del Sugmale.

     

    La strada è stata riaperta al transito veicolare con le limitazioni già in essere precedentemente al periodo di chiusura: ovvero divieto di circolazione di mezzi con massa complessiva maggiore ai 35 q uintali; e senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...