spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 25 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    SpizzAperitivo: My Way Pizza a Greve in Chianti è pronta per farvi godere l’estate nel suo giardino

    "Con soli 8 euro, i nostri clienti potranno avere una bevuta alcolica o analcolica e quattro assaggi delle nostre pizze"

    GREVE IN CHIANTI – Prima o poi arriverà anche l’estate. E da My Way Pizza, a Greve in Chianti, si inaugura il giardino posteriore e si introduce lo SpizzAperitivo.

    “Per l’estate in arrivo – dice Cristina – abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti i nostri clienti, lo spazio esterno posteriore. Noi lo chiamiamo il nostro giardino, che adesso grazie a delle belle piante che fanno da separé, ombrelloni, tavoli e sedie, è diventato un comodo posto, dove consumare le nostre pizze e difendersi dal sole cocente”.

    “Questo spazio, sarà un luogo perfetto per mangiare con gli amici tutte le nostre specialità e la novità della settimana, il nostro nuovo SpizzAperitivo – spiega Cristina – Con soli 8 euro, i nostri clienti potranno avere una bevuta alcolica o analcolica e quattro assaggi delle nostre pizze”.

    “Chi ci conosce sa benissimo che facciamo tutto espresso – continua nella spiegazione – Anche in questo caso le pizze saranno sfornate al momento. In base a cosa esce dal forno e all’estro del pizzaiolo, si potrà gustare uno squisito aperitivo e goderselo in santa pace, nel giardino posteriore o negli spazi all’interno”.

    “Questa è una proposta comoda per tutti – prosegue – Ragazzi che vogliono fare una ricca merenda dopo le 18, oppure chi vuol fare un buon aperitivo, prima della cena. Chiunque abbia un certo languorino, in un attimo potrà essere servito: anche avendo poco tempo a disposizione, sarà accontentato nel migliore dei modi”.

    “Come ho anticipato prima – comunica le disponibilità – lo SpizzAperitivo, sarà a disposizione dei nostri clienti, tutti i giorni di apertura dalle 18 in poi. Il prezzo di 8 euro lo rende disponibile a tutti e le nostre specialità lo trasformano in un’occasione speciale”.

    “Il nostro menù che prevede le pizze classiche, le pale, le speciali bianche e le speciali rosse – conclude Cristina – rimane ovviamente sempre a disposizione di tutti”.


    Indirizzo: viale Vittorio Veneto 43, Greve in Chianti

    Orari: dal martedì al venerdì dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 21. Il sabato e la domenica dalle 18 alle 21.

    Telefono: 0557961153

    Pagina Instagram: https://www.instagram.com/myway_greve/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...