spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Greve in Chianti fino alle 24 di oggi si inizia a respirare un po’… d’estate

    GREVE IN CHIANTI – E' iniziato da pochi minuti e si protrarrà per tutta la serata, fino mezzanotte: stiamo parlando del primo appuntamento con "Stelle e Mercanti" (in foto), il mercato di artigiani in piazza Matteotti, a Greve in Chianti.

     

    Una serie di mercati che si sviluppano fra il capoluogo (i prossimi il 18 luglio e il 10 agosto), Strada (13 giugno e 22 agosto) e Panzano in Chianti (25 luglio).

     

    Durante ogni appuntamento si tiene anche l'"Angolo della Filiera corta".

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...