mercoledì 28 Ottobre 2020
Altre aree

    Trovato morto nel letto 54enne a San Polo in Chianti: inutile l’intervento dei soccorsi

    Lavorava in una azienda a Bagno a Ripoli; viveva da solo in una casa poco fuori dall'abitato della frazione di Greve in Chianti: è stato ritrovato senza vita

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Tragedia a San Polo in Chianti nella giornata di mercoledì 23 settembre.

    Quando un uomo, 54 anni, che viveva da solo in una casa poco fuori dall’abitato della frazione di Greve in Chianti, è stato ritrovato senza vita all’interno delle proprie mura domestiche.

    L’allarme è stato lanciato dai familiari, che avevano provato a contattarlo al telefono senza ricevere risposta e si erano diretti alla casa del loro congiunto.

    Sul posto, oltre ai familiari stessi, si sono precipitati i soccorsi inviati dal 118 e i carabinieri. Purtroppo però non c’è stato niente da fare.

    Molto conosciuto a San Polo in Chianti, frequentava il paese nei suoi locali di aggregazione. Lavorava in una azienda nella zona dei Campigliano, nel comune di Bagno a Ripoli.

    Il decesso (non si è trattato di gesto volontario), è probabilmente avvenuto nella notte fra martedì 22 e mercoledì 23 settembre. 

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...