sabato 26 Settembre 2020
Altre aree

    Tutti i lunedì di agosto da Vitique è tempo di “Tasting Tour”

    Un'ora e mezza per degustare alcuni dei vini di Santa Margherita Gruppo Vinicolo, in degustazione libera fino alle 20.30. Assaggi dalla cucina in abbinamento

    GREVE IN CHIANTI – Ancora una novità, l’ennesima di questa estate piena di sorprese da Vitique. Stavolta parliamo di “Tasting Hour”.

    Ogni lunedì di agosto un’occasione per scoprire i vini “di casa”: Santa Margherita e Torresella in Veneto, Kettmeir in Alto Adige, Ca’ del Bosco e Cà Maiol in Lombardia.

    E ancora: Lamole di Lamole, Tenuta Sassoregale e Vistarenni in Toscana, Terreliade in Sicilia e Cantina Mesa in Sardegna.

    Un’ora e mezza per degustare alcuni dei vini di Santa Margherita Gruppo Vinicolo, in degustazione libera fino alle 20.30. Assaggi dalla cucina in abbinamento. Prezzo: 15 euro.

    Info, contatti, prenotazioni: www.vitique.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino