spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo il grande successo a Terre di Baccio (1.950 euro donati al Meyer) chiusura a Vignamaggio

    GREVE IN CHIANTI – Sabato 9 agosto ultima serata dell'iniziativa "Armonia in Ville e Castelli", organizzata dalla Scuola di Musica di Greve in Chianti, con il patrocinio del Comune di Greve e la collaborazione della Bcc di Impruneta.

     

    Si chiude a Vignamaggio, con aperitivo e cena. E concerto a seguire con pianoforte e sassofono.

     

    Serata finale che arriva dopo quella che si è svolta presso l'azienda agricola "Terre di Baccio", splendidamente riuscita (nelle foto sopra).

     

    C'erano tutti gli ingredienti: il sole .. l'accoglienza dei padroni di casa perfetta, l'affluenza di persone veramente numerosa (intorno a 150, compreso il sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani).

     

    Una serata ulteriormente importante visto che il ricavato di 1.950 euro è stato devoluto all'ospedale Meyer per la ricerca di Nefrologia.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...