spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una super pizza napoletana, seduti in giardino, a soli 7 euro? In Chianti si può: da My Way

    "Tutte le nostre specialità possono essere mangiare direttamente da noi, nel nostro giardino. Siccome non c’è servizio, non c’è un costo aggiuntivo”

    GREVE IN CHIANTI – Volete mangiare una pizza Napoletana comodamente seduti a soli 7 euro nel Chianti?

    Basta andare da My Way Pizza, in viale Vittorio Veneto a Greve in Chianti. Cristina e Giuseppe vi accoglieranno con il sorriso, con le pizze Napoletane, le pizze alla Pala e gli Aperitivi.

    “Abbiamo reso il nostro giardino, illuminato ed accogliente – ci dice Cristina – per questo tengo molto al ricordare a tutti, che tutte le nostre specialità possono essere mangiate direttamente da noi, nel nostro giardino. Siccome non c’è servizio, non c’è un costo aggiuntivo”.

    “Immaginatevi una pizza tonda che ha una lievitazione di 24-48 ore – ricorda Cristina – impasto 25% farina Caputo Integrale e 75% farina Caputo Nuvola ed idratazione oltre il 75%, esce calda dal forno, la prendete e la potete mangiare comodamente seduti senza costi aggiuntivi, noi questa possibilità la diamo ai nostri clienti”.

    “Nel nostro giardino – spiega meglio – potete mangiarci, le pizze tonde, le pizze alla pala, come farci un veloce e buonissimo aperitivo. Durante lo Street Food potete mangiare il nostro Panizzo, insomma i nostri spazi, sono tutti gratis e a disposizione della nostra bellissima clientela”.

    “Parlando dello Street Food – dice – siamo molto contenti del risultato ottenuto e delle recensioni che ha ricevuto il nostro Panizzo. Molti clienti sono tornati a farci i complimenti, per la porchetta squisita ed il panino fatto con l’impasto della pizza Napoletana. Anche in questo caso, con soli 7 euro era inclusa anche una bevuta, un prezzo stracciato per la qualità del nostro Panizzo”.

    Non avete mai mangiato un… Panizzo con la Porchetta? Certo che no. Lo potrete fare venerdì da My Way

    “Io e Giuseppe – dice ancora – con le nostre specialità e le succulente materie prime che utilizziamo, siamo a vostra disposizione. Potete passare e prendere un pezzo di pizza alla pala a taglio o un aperitivo, per fare un veloce spuntino. Oppure potete ordinare da portare via le nostre pizze tonde e le pizze alla pala. Oppure potete fermarvi qui da noi, e mangiare tutto quanto detto fin ora, negli spazi che abbiamo messo a disposizione”.

    “Se non siete mai passati, è l’occasione giusta per provare – conclude Cristina – se siete clienti affezionati, ormai siete come di famiglia e se volete provare il Panizzo, ogni venerdì di Street Food a Greve in Chianti, potete venire a provare, questa magnifica novità, tutta grevigiana, visto che sia il panino, che facciamo noi, che la porchetta, sono tutti di Greve in Chianti”.


    Indirizzo: viale Vittorio Veneto 43, Greve in Chianti

    Orari: dal martedì alla domenica dalle 18.30 alle 22

    Telefono: 0557961153

    Pagina Instagram: https://www.instagram.com/myway_greve/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...