spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Presentato il programma: si inizia il 15 maggio con la Cappella Brancacci a Firenze

    GREVE IN CHIANTI – Il Comune di Greve in Chianti ha presentato, in una affollata sala del consiglio comunale (vedi foto), il programma per le visite museali organizzate in collaborazione con l’associazione Anteas.

     

    La prima uscita è prevista per il 15 maggio alla Cappella Brancacci della chiesa di Santa Maria del Carmine a Firenze.

     

    "Riprendiamo dopo molti anni un’attività molto gradita alla cittadinanza – dice l’assessore ai servizi sociali Simona Forzoni – che non era stata possibile proseguire a causa della riduzione del personale e delle risorse disponibili".

     

    "Grazie all’associazione Anteas – conclude – adesso è possibile tornare a fruire di questa importante opportunità culturale Per iscrizioni e informazioni sul programma è possibile contattare l’ufficio del Comune al numero telefonico 0558545216".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...