spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bruno Giaconi compie 90 anni: auguri a un “ragazzo” pieno di energia

    Storico presidente della casa del popolo di Tavarnuzze, sempre attivo: ha imparato anche a usare... Facebook

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Fermi tutti! A Tavarnuzze oggi, lunedì 25 febbraio, si festeggia un compleanno… un po' più speciale di altri.

     

    Taglia infatti il traguardo dei 90 anni Bruno Giaconi, già (storico) presidente della casa del popolo.

     

    Personaggio dalla vitalità incredibile, Bruno ha attraversato i suoi 90 anni con lo slancio di un decatleta.

     

    Sempre pronto a cimentarsi con il mondo che avanzava (lo testimoni anche il… selfie che vedete nella foto in alto), oggi ha imparato anche a utilizzare i social network.

     

    Autore di libri, commedie, e di tantissime altre iniziative, a Bruno c'è solo una cosa che tutti noi possimo dire. Grazie. Grazie di cuore Bruno. 

     

    E tanti auguri. Dalla presidente dell'Arci tavarnuzzina Ida Beneforti; dalle tue "ammiratrici grevigiane" Marcella e Patricia, da tantissimi altri e, ovviamente, dalla redazione del Gazzettino del Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua