spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche lo Sporting Club Ugolino ha acquistato le mascherine a sostegno di Fondazione Cure2Children

    "Un grazie di cuore da parte mia - dice Marco Pratesi, referente chiantigiano di Cure2Children - e della Fondazione per la loro sensibilitĂ "

    IMPRUNETA – Anche lo Sporting Club Ugolino ha acquistato le mascherine della Fondazione Cure2Children, uno dei pochi strumenti in grado di darle sostegno in questa Fase Covid.

    Lo ha fatto aiutando così a curare i bambini malati di tumore in tutto il mondo.

    “Un grazie di cuore da parte mia – dice Marco Pratesi, referente chiantigiano di Cure2Children – e della Fondazione per la loro sensibilitĂ  sperando di trovare qualche tipo di collaborazione futura”.

    Le mascherine le trovate presso Agraria Pratesi, via Mazzini 145, Strada in Chianti (greve in Chianti). Telefono: 0558588940.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...