spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 18 Settembre 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto in fiamme lungo la Cassia: conducente salvo, mezzo completamente distrutto

    Il proprietario, residente a Brescia, era appena uscito dall’A1 a Firenze Impruneta e stava percorrendo la via Cassia in direzione Greve in Chianti

    IMPRUNETA – Un’auto (una BMW) è andata completamente distrutta dalle fiamme nella tarda mattinata di oggi, martedì 14 settembre.

    Il proprietario del mezzo, residente a Brescia, era appena uscito dall’autostrada del Sole, al casello di Firenze Impruneta, e stava percorrendo la via Cassia in direzione Greve in Chianti.

    Quando è arrivato a poca distanza dall’ex locanda degli Scopeti ha sentito degli strani rumori. E, poco dopo, ha visto uscire del fumo dal cofano.

    Ha fatto appena in tempo ad accostare l’auto fuori dalla carreggiata e mettere in salvo documenti e attrezzi dell’azienda, mentre ormai stavano divampando le fiamme.

    Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e i carabinieri per regolare il traffico.

    Nessuno è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...