spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bando per dare tre autorizzazioni per l’esercizio di noleggio con conducente di autovettura

    Nuove opportunità occupazionali a Impruneta grazie  al bando di concorso pubblico per l’assegnazione di tre autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente di autovettura fino a nove posti.

     

    Dopo un’attenta analisi, l’Assessorato alle Attività Economiche ha deciso di dare una risposta occupazionale attraverso un bando pubblico che offrisse nuove opportunità nel settore. Tra i requisiti richiesti per l’ammissione al concorso e per il rilascio dell’autorizzazione, la disponibilità nel territorio comunale di Impruneta di una rimessa idonea presso cui il veicolo possa sostare ed essere a disposizione dell’utenza. Oppure l’impegno ad acquisire tale disponibilità, in caso risultasse vincitore, prima del rilascio dell’autorizzazione.

     

    Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet comunale. Il testo completo  è disponibile anche presso lo Sportello Unico Attività Produttive (Suap) e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp). Sul sito del Comune di Impruneta è possibile anche scaricare  il modulo per la domanda di partecipazione, reperibile anche presso il Suap e l’Urp. Per informazioni 0552372130, email: suap@comune.impruneta.fi.it. Le domande di partecipazione al bando devono pervenire entro e non oltre il 4 gennaio 2013.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...