mercoledì 8 Luglio 2020
Altre aree

    Il sindaco Alessio Calamandrei: “E anche il Parco della Barazzina è stato risistemato”

    IMPRUNETA – “Ed anche il parco della Barazzina è stato risistemato”.

    Lo comunica, con soddisfazione, sui suoi canali social il sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei: “Giochini sostituiti (a seguito di atti vandalici), tartan nuovo e ripristinato, e tante panchine nuove!”.

    “In attesa che anche la “Pagoda” venga assegnata a fine del bando in corso – conclude il primo cittadino – nella speranza che chiunque usufruisca del parco si ricordi che è un “bene comune”, che non vuol dire “del comune” (come simpaticamente qualcuno diceva), ma bensì di tutti!”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...