spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La camminata del rione delle Fornaci, un itinerario in campagna poi il pranzo

    L'iniziativa del gruppo trekking Impruneta per domenica 12 giugno. Prenotazioni entro venerdì

    IMPRUNETA – La camminata del rione delle Fornaci. Si chiama così la proposta del gruppo trekking Impruneta Asd per domenica 12 giugno. Una camminata aperta a tutti, ma serve la prenotazione, da fare entro il 10 giugno al 3206338919 o nella sede del rione.

     

    Il ritrovo è alle 8,30 alla casa del popolo di Impruneta con partenza alle 9.  Il capo gita è Anna Maria Giani che accompagnerà i partecipanti nel percorso che tocca Picchirillo, il lago di Sorrettole, la fattoria la Querce e la fattoria Bartolini e poi Pescina, il lago di Quintole, il Boschetto, il Consorzio per poi arrivare alla sede del rione delle Fornaci. Un itinerario di 10 chilometri classificato come facile, con un dislivello di 250 metri, 3 ore di cammino con le soste.

     

    Il costo è di 18 euro per i soci e 20 per i non soci e comprende la colazione alla casa del popolo e il pranzo al rione delle Fornaci con antipasto, primo, secondo, contorno, acqua e vino.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...