spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    CCN cambio alla guida: Francesca Paterna presidente al posto di Andrea Giani

    Il fioraio lascia dopo 7 anni ("ma continuerà a dare una mano!" dice Francesca). I suoi ringraziamenti

    IMPRUNETA – Cambio della guardia alla guida del Centro Commerciale Naturale "Il Pozzo" di Impruneta (una trentina i negozi aderenti): dopo sette anni Andrea Giani, del negozio "Il Girasole Blu" (fiori) in via Paolieri) lascia la presidenza.

     

    Al suo posto Francesca Paterna, che sempre in via Paolieri ha (da quasi 30 anni) il negozio "Pizzi e Vizi".

     

    Un passaggio del testimone che, vista l'attività di Andrea, è stato immortalato nella foto che vedete sopra come un passaggio… del fiore.

     

    "Continuerò a dare una mano – dice Giani – ma era arrivato il momento giusto per lasciare la guida del CCN".

     

    "Certo che continuerà a dare una mano! – esclama la nuova presidente – Andrea è indispensabile. I prossimi appuntamenti? Gli eventi natalizi, ai quali il CCN ha lavorato insieme a tantissime altre realtà di Impruneta, in un lavoro di squadra che, speriamo, dia come in passato i suoi frutti".

     

    Chiudiamo con alcuni ringraziamenti da parte del presidente uscente: "Ringrazio Francesca Ricci e Gianluca Bertini dell’ufficio sviluppo economico del Comune di Impruneta, che ci hanno sempre seguito. I comandanti della polizia municipale Elisabetta Piani e Marco Innocenti. Tutti i commercianti e tutti coloro che in questi anni hanno collaborato ad eventi e iniziative che, spero, abbiano portato un po' di vivacità in paese".

    di MATTEO PUCCI

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...