spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cede un muro di contenimento in via Colleramole: travolte due auto, danneggiata la tubatura del gas

    I vigili del fuoco hanno effettuato la messa in sicurezza la fuga di gas causata dalla frana ed effettuato le verifiche della struttura: che non risulta compromessa

    COLLERAMOLE (IMPRUNETA) – I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Firenze Ovest sono intervenuti nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 dicembre, alle ore 15.30 nel comune di Impruneta.

    Per la precisione in via di Colleramole, per il cedimento di un muro di contenimento.

    La frana ha coinvolto due autovetture e ha danneggiato la tubazione della fornitura di gas dell’abitazione. Non si segnalano danni a persone.

    I vigili del fuoco hanno effettuato la messa in sicurezza la fuga di gas causata dalla frana ed effettuato le verifiche della struttura: che non risulta compromessa.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...