spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Allestito dai membri dell’Associazione Impruneta Africa Onlus: ecco cosa contiene

    IMPRUNETA – Lo hanno caricato in questi giorni in cui il caldo fa mancare le forze e il respiro: ma del resto la voglia di fare ai membri dell'Associazione Impruneta Africa Onlus non manca proprio… .

     

    Ed ecco quindi che oggi, martedì 21 luglio, l'ennesimo container parte dall'Impruneta in direzione Dodoma, Tanzania, Villaggio della Speranza.

     

    Contiene 20 quintali di pomodori pelati, materiale da costruzione, ferro e pannelli solari per aumentare la produzione energia elettrica al fabbisogno del Villaggio.

     

    E infine il materiale occorrente per la chiusura costruzione del caseificio. E, ci permettiamo, scusate se è poco!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua