spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Posti di blocco e tensione al casello di Firenze-Impruneta zona Fi-Si

    In corso un'operazione che vede coinvolto il Nucleo Radiomobile dei carabinieri e auto della polizia che stanno operando all'uscita della Siena-Firenze, zona Tavarnuzze. Controlli sembra particolarmente mirati ad elementi che a quanto pare sembra siano noti alle forze dell'ordine.

     

    Al momento non trapelano ulteriori notizie, la zona è ben presidiata e in attesa di sviluppi che ci vogliamo augurare vadano a premiare il duro lavoro degli appartenenti alle forze dell'ordine.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...