spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al campo sportivo il “Campionato Regionale in prova unica Memorial Giovanni Borghi”

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Giovedì 1 maggio, presso il campo sportivo di Tavarnuzze, si svolgerà l'ormai classica Esposizione Nazionale Canina CSAA di Tavarnuzze, giunta quest'anno alla sua decima edizione.

     

    La gara vedrà sfilare i nostri amici a quattro zampe di tutte le razze,con o senza pedigree,al fine di vedersi assegnare l'ambito titolo del "Campionato Regionale in prova unica Memorial Giovanni Borghi".

     

    L'occasione sarà ghiotta per tutti, appassionati e non, per ammirare da vicino queste meravigliose creature capaci di essere fedeli ed inseparabili amici dell'uomo, sempre disponibili ad amare e ad essere amati. Creature in grado di trasmettere grande forza e gioia a coloro che li posseggono.

     

    L’esposizione è aperta a cani di tutte le razze, anche senza pedigree, e meticci, con concorso anche per i Giovani Presentatori e sarà arricchita dai raduni per le razze: Boxer, con l’assegnazione del Trofeo Airton, Bouledogue Francese, Carlino, Weimaraner e Razze Italiane.

     

    Ricchissimi i premi del Best in Show: Tv led 32”, Tv led 24”, Tom Tom xl 6”, Smartphone 4.5” e macchina da caffè Lavazza, ma ancora tantissimi premi per tutte le categorie: vini, salumi e coppe.

     

    Alla prima edizione anche il Premio Miglior meticcio del Chianti ed il concorso fotografico “Momenti di Vita con il Cane”, regolamento completo su sito CSAA Toscana.

     

    Le preiscrizioni, come di consueto possono essere fatte presso il negozio Scodinzolando di Tavarnuzze tel. 055-2022914 o email ccntavarnuzze@libero.it, contatto valido anche per chi volesse passare una giornata diversa collaborando con l’organizzazione.

     

    Per chi decidesse di partecipare all’ultimo momento è comunque possibile effettuare l’iscrizione anche la mattina stessa in loco dalle 8 alle 10.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...