spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Furto “agricolo” a Impruneta: rubato a un agricoltore 75enne un costoso scuotitore per olive

    In zona Codacci: i ladri lo hanno trafugato da un annesso agricolo: occhio quindi se sul territorio qualcuno propone un macchinario del genere a prezzi vantaggiosi...

    IMPRUNETA – Furto “agricolo” nella notte fra venerdì 8 e sabato 9 novembre, nel territorio comunale imprunetino.

    Nello specifico, in zona Codacci: dove è stato rubato uno scuotitore per olive a un agricoltore 75enne.

    Si tratta di un macchinario abbastanza costoso, di marca Pellenc.

    E’ stato portato via dall’annesso agricolo nel quale era custodito.

    Il furto è stato denunciato ai carabinieri: nel caso che venisse proposto un macchinario del genere, usato, accertarsi innanzi tutto della provenienza.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...