spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sante Marie: la “parata” dei talenti ha chiuso alla grande la Sagra della Ficattola

    "Ghost Talent" davanti a 300 persone, presentato da Marco Arrighini, autista Cap e novello... uomo da palco

    IMPRUNETA – Come da tradizione sono stati i "talenti", fra veri e… presunti, a chiudere la Sagra della Ficattola del rione delle Sante Marie in piazza Nova.

     

    Domenica 15 maggio l'ormai tradizionale "Ghost Talent" è andato in scena davanti a oltre 300 persone, presentato in maniera brillante e simpatica da Marco Arrighini, noto autista della Cap sulla linea Impruneta-Firenze e rionale mariano doc.

     

    Il presidente del rione delle Sante Marie, Nicola Subbi, ha premiato i vincitori. Per la giuria, formata da alcuni negozianti di Impruneta, ha vinto Elena Sbolci di Strada in Chianti.

     

    Per il pubblico il simpaticissimo gruppo Elvis e i panni stesi, composto da ragazzi del rione delle Fornaci, che hanno avuto la meglio per pochi applausi in più di Simone Fanicchigrande personaggio imprunetino.

     

    Il presidente Subbi, a conclusione della serata, ha ringraziato tutto il rione per la fatica di questi due week end di ficattole:nonostante il tempo spesso non clemente, hanno realizzato un record di presenze, mettendo a cena nelle serate più di 1.000 persone.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...