spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 29 maggio cena finale con la comunicazione della cifra raccolta in beneficenza

    IMPRUNETA – Si è concluso domenica 18 maggio il secondo trofeo in memoria del giovanissimo Francesco Giani, scomparso a soli 17 anni nel dicembre del 2012.

     

    A partire dalle 14.30 si sono svolte le finali per il primo e secondo posto e per il terzo e quarto. Sui due campi si sono svolte le partite, con la squadra formata da Parlapiano, Sestini, Ammannati e Boldi che ha vinto il torneo battendo quella composta da Siliquini, Cerreti, Bucci e Polignano.

     

    Decisiva è stata l'ultima partita, il doppio, nel quale la coppia Ammannati-Parlapiano ha battuto Bucci e Cerreti con un doppio 6-3.

     

    Ancora più della scorsa settimana la partecipazione è stata alta, con il circolo che è stato riempito da persone di ogni età dal primo pomeriggio fino a sera, quando a conclusione si è svolto un piccolo rinfresco.

     

    I genitori di Francesco, Marcello e Danila, sono stati presenti. E i ragazzi del circolo del tennis sono stati veramente soddisfatti per l'ottima riuscita di questo torneo.

     

    Giovedì 29 maggio al circolo si svolgerà una cena che chiuderà idealmente questo ricordo di Francesco: al termine della cena si svolgerà la premiazione del torneo, e verrà comunicata la cifra raccolta con le donazioni dei partecipanti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...