spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’attore di famose fiction, chiantigiano ormai adottato, alla prima nazionale di “Chiedi alla polvere”

    IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI – Ormai può essere considerato un chiantigiano a tutti gli effetti, visto che in questo territorio ci vive e ne fa parte in maniera convinta, tanto da prestare servizio anche all'interno di un'associazione di volontariato.

     

    Sabato 13 dicembre alle 21.30 Giovanni Guidelli, attore, volto noto della tv (in fiction come "Incantesimo", "Elisa di Rivombrosa", "La Squadra", "Rossella") sarà in scena al teatro della Grancia di Montisi (Siena) con il testo "Chiedi alla Polvere", dello scrittore italo americano John Fante (prima italiana).
     
    Guidelli si presenta al pubblico con questo monologo di John Fante, ricco di sfumature e di passioni incontrollate,  di autoironia e di sogni, di emozioni e di nevrosi,  dando vita a un Arturo Bandini appassionato e funambolico.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...