spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il bando. Impruneta: avviso pubblico per la gestione del Palazzetto dello Sport

    L'amministrazione comunale avvia una selezione per affidare la gestione dell'impianto fino al 2027. Candidature entro il 5 gennaio 2025

    IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta ha indetto un avviso pubblico per l’affidamento in concessione della gestione del Palazzetto dello Sport, situato in via Luca della Robbia, nel capoluogo.

    La selezione, prevista dalla Legge Regionale n. 21/2015 e dal Regolamento per la concessione della gestione degli impianti sportivi comunali, è finalizzata alla gestione dell’impianto polivalente fino al 31 dicembre 2027.

    I soggetti interessati, tra cui società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, federazioni e altri organismi, dovranno presentare le domande di partecipazione entro il 5 gennaio 2025.

    La concessione prevede un canone annuo di 4.000 euro più IVA, con obbligo di gestione, manutenzione, pulizia e custodia dell’impianto.

    Inoltre, sono previsti specifici requisiti di partecipazione e una valutazione sulla base di esperienza, affidabilità economica, qualificazione professionale e piano delle attività sportive proposte.

    Gli organismi interessati devono far pervenire le proprie domande, personalmente o tramite servizio postale, al Protocollo del Comune – Ufficio Relazioni con il Pubblico – piazza Buondelmonti 41, 50023 Impruneta, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13, e giovedì anche dalle 15 alle 18.

    Le domande dovranno arrivare entro le ore 13:00 del 5 gennaio 2025, in un plico chiuso e sigillato con la dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI IMPRUNETA”.

    Per maggiori informazioni e per consultare il bando, è possibile visitare il seguente link: Bando di concessione gestione Palazzetto dello Sport Impruneta. 

    Inoltre, per ulteriori dettagli, gli interessati possono contattare il responsabile del procedimento, Gianluca Bertini, via email all’indirizzo g.bertini@comune.impruneta.fi.it o telefonicamente al numero 0552036522.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...