spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Pd di Impruneta: “Grande soddisfazione per l’assunzione di due nuovi agenti di polizia municipale”

    La segreteria del Pd imprunetino: "Risposta concreta alla crescente necessità di potenziare il controllo del territorio, la legalità e la sicurezza delle nostre strade"

    IMPRUNETA – “La segreteria del Partito democratico di Impruneta esprime grande soddisfazione per l’assunzione di due nuovi agenti di polizia municipale, una decisione che rafforza ulteriormente l’impegno dell’amministrazione comunale per garantire un ambiente più sicuro e protetto per tutti i cittadini”.

    Lo scrive in una nota la segreteria del Pd imprunetino, guidata da Andrea Vitali.

    “L’ingresso di due nuovi vigili urbani – prosegue la nota – è una risposta concreta alla crescente necessità di potenziare il controllo del territorio, la legalità e la sicurezza delle nostre strade”.

    “Il Pd di Impruneta – si legge ancora – sostiene pienamente questa iniziativa, convinto che il miglioramento della sicurezza urbana sia fondamentale per la qualità della vita nella nostra comunità”.

    “Accogliamo con favore questa importante decisione da parte dell’amministrazione – aggiungono – L’assunzione di due nuovi vigili urbani è un segnale positivo per Impruneta, che dimostra l’impegno costante a rispondere alle esigenze dei cittadini, mettendo la sicurezza al centro delle politiche locali”.

    “Questo intervento – auspicano – permetterà di rafforzare la presenza della polizia municipale e di migliorare la gestione della sicurezza, un aspetto fondamentale per il nostro vivere quotidiano”.

    “Il rafforzamento della polizia municipale – sottolineano dal Pd imprunetino – non si limita soltanto a garantire una maggiore sorveglianza, ma si inserisce in un progetto complessivo di miglioramento dei servizi offerti alla cittadinanza, creando un ambiente più sereno e tutelato per famiglie, anziani e giovani”.

    Il Partito democratico di Impruneta, infine, “ribadisce il proprio impegno a lavorare insieme all’amministrazione per continuare a migliorare la sicurezza, la vivibilità e il benessere della nostra comunità, puntando sempre su politiche che mettano al centro le persone e la loro sicurezza”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...