spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta Futura: è Tommaso Orlandini il sostituto di Matteo Aramini in consiglio comunale

    La lista civica lo presenta: "Classe 1994, da sempre residente a Impruneta. Fondatore di un’ impresa di fornitura di servizi per le lavorazioni meccaniche agrarie"

    IMPRUNETA – Sarà, come era previsto, Tommaso Orlandini il sostituto di Matteo Aramini nei banchi di Impruneta Futura in consiglio comunale.

    Il primo dei non eletti della lista civica alle amministrative dello scorso anno, rileverà così il posto dell’ex candidato sindaco, che ha rassegnato le dimissioni per motivi personali.

    “Tommaso Orlandini – spiega Impruneta Futura – classe 1994, da sempre residente a Impruneta, fondatore di un’impresa di fornitura di servizi per le lavorazioni meccaniche agrarie”.

    “Capace – lo presenta così – di connetterlo con tutte le realtà del mondo agrario e lavorativo, rimarcando l’importanza delle risorse del territorio imprunetino”.

    “Ringraziamo sentitamente Matteo Aramini per il lavoro svolto durante questo periodo – concludono da Impruneta Futura – nel quale tutti abbiamo apprezzato le sue doti umane e professionali”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...