IMPRUNETA – Con la serata di venerdì 5 settembre, dedicata alla musica di Ligabue e dei Negramaro, si è conclusa in piazza Buondelmonti l’edizione 2025 di “Impruneta GO”, la rassegna iniziata lo scorso 29 agosto.
Otto serate di spettacoli hanno animato il cuore del capoluogo, registrando sempre il tutto esaurito e una media di quasi 1.000 spettatori a serata.
“Si chiude in bellezza una scommessa vinta – ha dichiarato il sindaco Riccardo Lazzerini – Un grazie speciale alle forze dell’ordine, alla Misericordia di Impruneta, alla Pro Loco di Impruneta e alla sua presidente Emanuela Secci, a Marco Scaravilli e a Fulvio Notari“.
“Impruneta GO”, secondo il primo cittadino, “è stato un successo assoluto, nato quasi dieci anni fa da una visione coraggiosa e riproposto oggi nella magica cornice di piazza Buondelmonti. Il futuro è già qui: ci vediamo nel 2026 per la prossima edizione!”.
L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco di Impruneta, con il supporto della Residenza Il Colle e del Banco Fiorentino di Impruneta.
©RIPRODUZIONE RISERVATA