TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Quello si ci apprestiamo a vivere sarà un week end molto intenso a Tavarnuzze, grazie all’impegno all’organizzazione della Pro Loco.
“Avremo impegni di ogni genere – dicono dall’associazione tavarnuzzina – che speriamo portino in piazza tante persone che vorranno condividere con noi il loro tempo libero”.
“Avremo con noi la Piscina Zodiac gestita dalla Rari Nantes Fiorentina – elencano – che presenterà il proprio calendario. Sarà poi possibile provare a giocare a pallavolo con la Certosa Volley, a calcio con l’Impruneta Tavarnuzze, a tennis con New Zodiac, provare la danza con Arcoballando, la ginnastica artistica con Tarax ASD, il karate con SHOTOISSHINKAI e SHIN BU-DO, lo yoga con Yogiri e Nadia Yoga, pattinare con Apasi”.
“Questa giornata è stata fortemente voluta dal consiglio – tengono a sottolineare – per promuovere lo sport nel nostro paese e fare conoscere le innumerevoli possibilità che Tavarnuzze ha dà offrire ai propri abitanti”.
“Infine – concludono – in entrambe i giorni sarà aperto il Birillino, grande successo di questa estate tavarnuzzina: per un caffè, una bevuta rinfrescante e una merenda in compagnia. Vi aspettiamo quindi in piazza con noi per un altro weekend tutto da vivere insieme”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA