spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 7 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente stradale al casello A1 di Firenze Impruneta: chiusa l’uscita in arrivo da sud

    Anche per chi deve dirigersi verso Bologna (nord) al momento l'accesso alla rampa di ingresso di Fi Impruneta è vietato

    IMPRUNETA – Forti ripercussioni sul traffico a causa di un incidente (pare che sia coinvolto un mezzo pesante) avvenuto nelle prime ore della mattina nell’area del casello A1 di Firenze Impruneta.

    Il risultato dell’incidente (si sta lavorando per la sua risoluzione) è stata la chiusura del casello per chi arriva da Roma.

    Non si può quindi, al momento, uscire dal casello Firenze-Impruneta per chi viene da Roma.

    “Uscita consigliata provenendo da Roma – scrive Autostrade per l’Italia – Firenze Scandicci”.

    Ripercussioni comunque anche per chi in questo momento sta “gravitando” attorno allo snodo autostradale di Fi-Impruneta.

    Anche per chi deve dirigersi verso Bologna al momento è indicato l’ingresso da Firenze Scandicci, poiché anche l’accesso alla rampa di ingresso di Fi Impruneta (in direzione nord) è vietato).

    L’incidente è stato risolto nell’arco della tarda mattinata. Il casello di Firenze Impruneta, in ingresso e uscita, è tornato ad essere utilizzabile.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...