Si parlerà esclusivamente di Tavarnuzze, delle sue problematiche, delle idee per il suo futuro: ancora un confronto pubblico fra i cinque candidati a sindaco di Impruneta, stavolta organizzato dal Circolo Mcl L'Incontro di Tavarnuzze nei suoi locali (stasera a partire dalle 21-21.15).
Cinque domande (quattro minuti di tempo per rispondere per ogni interlocutore) che verranno poste dal direttore de Il Gazzettino del Chianti Matteo Pucci, riguardanti nel dettaglio Tavarnuzze: a rispondere Riccardo Lazzerini (Il Coraggio di Cambiare), Maria Teresa Lombardini (Fratelli d'Italia), Alessio Calamandrei (Partito democratico), Piero Vannicelli Casoni (Obbiettivo Comune), Francesco Bianchi (MoVimento 5 Stelle).
Si parlerà del "Birillo", della riqualificazione della piazza, del Parco Cave, delle scuole, dei progetti per i più giovani.
All'ingresso i partecipanti potranno suggerire, compilando un'apposita scheda, ulteriori domande da proporre ai candidati. A metà dibattito piccola pausa-caffè: le schede verranno consegnate al moderatore che selezionerà le domande (due-tre in totale) da porre ai candidati. Non sono quindi previsti interventi diretti da parte del pubblico.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA