spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I cinque pretendenti all’Mcl risponderanno alle domande del direttore del Gazzettino Matteo Pucci

    Si parlerà esclusivamente di Tavarnuzze, delle sue problematiche, delle idee per il suo futuro: ancora un confronto pubblico fra i cinque candidati a sindaco di Impruneta, stavolta organizzato dal Circolo Mcl L'Incontro di Tavarnuzze nei suoi locali (stasera a partire dalle 21-21.15).

     

    Cinque domande (quattro minuti di tempo per rispondere per ogni interlocutore) che verranno poste dal direttore de Il Gazzettino del Chianti Matteo Pucci, riguardanti nel dettaglio Tavarnuzze: a rispondere Riccardo Lazzerini (Il Coraggio di Cambiare), Maria Teresa Lombardini (Fratelli d'Italia), Alessio Calamandrei (Partito democratico), Piero Vannicelli Casoni (Obbiettivo Comune), Francesco Bianchi (MoVimento 5 Stelle).

     

    Si parlerà del "Birillo", della riqualificazione della piazza, del Parco Cave, delle scuole, dei progetti per i più giovani.

     

    All'ingresso i partecipanti potranno suggerire, compilando un'apposita scheda, ulteriori domande da proporre ai candidati. A metà dibattito piccola pausa-caffè: le schede verranno consegnate al moderatore che selezionerà le domande (due-tre in totale) da porre ai candidati. Non sono quindi previsti interventi diretti da parte del pubblico.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...