spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Investita in via Mazzini l’ex consigliera comunale Maria Teresa Lombardini

    Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 1 novembre, nel centro storico di Impruneta: non è in pericolo di vita

    IMPRUNETA – Paura nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 1 novembre, nel centro storico di Impruneta.

    Si era intorno all’ora di cena quando un’auto ha investito un pedone in via Mazzini, quasi all’ingresso di piazza Buondelmonti (più o meno davanti al bancomat del Banco Fiorentino).

    A finire sotto l’auto, guidata da un uomo (che pare che, comunque, procedesse a velocità contenuta), Maria Teresa Lombardini.

    Soccorsa dai sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Scandicci, che si sono occupati dei rilievi e stabiliranno la dinamica di quanto accaduto.

    Lombardini, che a Impruneta è molto conosciuta anche e soprattutto per il suo impegno in politica, non è in pericolo di vita.

    A lungo consigliera comunale, è stata anche candidata sindaco (per Fratelli d’Italia) alle elezioni amministrative del 2013.

    A Maria Teresa Lombardini vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la redazione del Gazzettino del Chianti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...