spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Io sono Ortensia”: sabato 7 dicembre a Tavarnuzze spettacolo a sostegno delle donne vittime di violenza

    Alle ore 21 presso il Teatro Moderno: organizzato da Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, IMAGO-LAB Centro Danza Contemporanea e Sportello Vanessa

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Si terrà sabato 7 dicembre, alle ore 21 presso il Teatro Moderno di Tavarnuzze (circolo Arci, via Gramsci 5) “Io sono Ortensia”.

    Ovvero, una rappresentazione teatrale ideata e curata da Pierluigi Grison ed Emanuela Salvini, dedicata al sostegno delle donne vittime di violenza.

    Ad organizzare l’iniziativa, la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, IMAGO-LAB Centro Danza Contemporanea e lo Sportello Vanessa, il gruppo di volontarie esperte in sportelli antiviolenza di Anpas, da poco aperto anche a Tavarnuzze.

    Inaugurato a Impruneta il primo sportello di ascolto per donne vittime di violenza

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...