spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La grande festa dei 50enni di Impruneta (e dintorni): ultima chiamata per i… ritardatari

    Venerdì 31 maggio a Villa Cesi (dalle 20), grande festa dei nati nel 1974: c'è ancora possibilità di prenotarsi... non mancate!

    IMPRUNETA – Ultima chiamata per i ritardatari, per coloro che sono ancora indecisi o che, magari, non hanno ricevuto l’informazione.

    Venerdì 31 maggio a Villa Cesi (dalle 20), a Impruneta, grande festa dei 50enni (ovvero i nati nel 1974) di Impruneta e… dintorni.

    Per chi ancora non si fosse prenotato (la prenotazione è obbligatoria), ha ancora una possibilità di… salire a bordo.

    Info e prenotazioni, sms e Whatsapp: Zano (3200314300); Posce (3297014718); Serena (3395450576).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...