spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il vicesindaco Risaliti: “Erano le urgenze, ma intanto sono state soddisfatte”

    IMPRUNETA – "Nel corso delle ultime due settimane, nonostante non fosse stato ancora approvato il bilancio, come precedentemente annunciato, l'assessorato alle manutenzioni, ha proceduto ad interventi tampone su alcune strade comunali che da anni non venivano manutenute".

     

    A dirlo è il vicesindaco di Impruneta Joele Risaliti, che ricorda che "si è potuto così concludere l'intervento su Via San Lorenzo a Colline, via di Riboia e nelle strade tra via di Colleramole, via Torricella e San Cristofano".

     

    "Sono pienamente consapevole – ammette – che queste erano le urgenze e che molto è ancora da fare, stiamo valutando con gli uffici quali potranno essere i prossimi interventi da farsi e come più volte ribadito nel rispetto del patto di stabilità".

     

    "Inoltre – conclude – la ditta che aveva eseguito male i lavori sul tetto della scuola elementare Sturiale di Tavarnuzze sabato 22 settembre ha ripristinato il tetto (vedi foto sopra)".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...