spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla finestra dell’ufficio del direttore generale per quattro giorni… come le reti segnate

    IMPRUNETA – Del resto che la Bcc di Impruneta abbia un'anima viola (anzi "violissima") è cosa risaputa: a partire dal direttore generale Gianpietro Righi (abbonamento in tribuna), passando per il vice Roberto Castellani (abbonato in Curva Fiesole)… .

     

    Addirittura uno dei sindaci revisori è Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina.

     

    La vittoria contro la Juventus non poteva quindi passare inosservata: tanto che per quattro giorni, ovvero uno per ogni gol segnato dalla viola ai bianconeri, alla finestra dell'ufficio del direttore generale è stata esposta la maglia della Fiorentina.

     

    Un tripudio viola che non si ferma nonostante che incomba l'Europa League e il campionato torni preso a bussare. Ma si sa, una vittoria in rimonta da 0-2 a 4-2 contro la Juventus… è roba che non si scorderà mai… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...