spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pareti fonoassorbenti, Cittadini Per: “Sono brutte e danneggiano i cittadini”

    "Va trovata una soluzione, fate le vostre proposte. Noi sentiremo anche il parere di tecnici esperti e qualificati"

    IMPRUNETA – Si muove la politica locale in seguito all'installazione delle pareti fonoassorbenti lungo la circonvallazione di Impruneta, completate con gli inserti in cotto.

     

    E se da un lato il consigliere comunale di Obbiettivo Comune, Roberto Viti, ha rimarcato le responsabilità del sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei (in quanto assessore ai lavori pubblici), Cittadini Per chiede anche la partecipazione dei cittadini.

     

     

    "Con o senza cotto – dice il gruppo di opposizione che in consiglio comunale ha Alessandro Giovannini e Gabriele Franchi – queste paratoie sono brutte e danneggiano i cittadini della zona. Va trovata una soluzione. Fate le vostre proposte".

     

    "Abbiamo fatto la richiesta di accesso agli atti – concludono – e stiamo consultando i cittadini. E sentiremo anche il parere di esperti e tecnici qualificati che hanno già progettato e realizzato circonvallazioni analoghe a questa di Impruneta".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...