spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Perdite d’acqua a Impruneta: “Via don Minzoni risolta, via di Cappello in riparazione”

    La risposta di Publiacqua dopo le segnalazioni arrivate da un nostro lettore: "Seguito il nostro iter delle priorità"

    IMPRUNETA –  "In merito alla segnalazione del vostro lettore relativa a due perdite sulla rete idrica del comune di Impruneta, siamo ad informarvi che la perdita di via Don Minzoni è stata riparata nella giornata di ieri mentre l’intervento su quella di via di Cappello è in corso questa mattina"

     

    La nota è di Publiacqua, che risponde così alle sollecitazioni arrivate su queste due perdite, visibili da giorni sul manto stradale imprunetino.

     

    "Come sempre in questi casi – conclude il gestore idrico – le perdite segnalate al nostro Numero Verde 800 314 314, sono state oggetto di sopralluogo per poi essere messe in programma in un calendario di lavori ed interventi che per ha delle priorità. Anche la riparazione dei due guasti di cui sopra ha seguito questo criterio e ringraziamo i cittadini che ce le hanno segnalate prontamente".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...