spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prosegue la grande estate allo Sporting Club Ugolino: centri estivi fino a settembre, ristorante, padel, piscina

    I centri estivi sono aperti ancora per settimane (e stanno raccogliendo come sempre grande successo). E poi potete venire in piscina, a cena al ristorante, a giocare a calcetto, tennis, padel...

    UGOLINO (IMPRUNETA) – I centri estivi per bambini dai 4 ai 13 anni, allo Sporting Club Ugolino, rimangono aperti anche per tutto il mese di agosto (fino al 9 settembre).

    A Impruneta, lungo la Chiantigiana, fra Strada in Chianti e Grassina, fra bosco, prato e piscina, per i bambini sono giornate splendide.

    Iniziati a metà giugno (qui tutte le info, i prezzi…), hanno già calamitato tantissimi bambini e bambine, che si sono trovati davvero benissimo.

    Piscina, tennis, teatro, danza… e tanti altri giochi negli spazi all’aperto. Dalle 8.30 alle 16.30.

    PISCINA

    La piscina, per la quale l’ingresso è aperto a tutti, è lunga 25 metri e larga 12,5, offre un piano vasca e due terrazzamenti in erba per un totale di una massimo di 80 posti.

    Sono quindi garantiti privacy e relax. Nel prezzo sono compresi il lettino e l’ombrellone, fino ad esaurimento scorte.

    Prezzi a partire da 10 euroclicca qui per vedere il listino completo.

    E’ vietato portare cibi da fuori, all’interno della struttura è presente un ristorante/bar con tutte le opzioni possibili.

    RISTORANTE/BAR

    Potete “sfruttarlo” per un pranzo leggero, mentre siete in piscina. Oppure venire a cena, al fresco, con favolose proposte e una location unica.

    PADEL

    E’ stato appena installato, ed è già attivo, il nuovo campo da padel all’interno dello Sporting Club.

    A breve sarà disponibile anche la App per le prenotazioni online, al momento si prenota telefonando (contatti in fondo all’articolo).

    Si gioca immersi nel verde, in un luogo a dir poco panoramico, su un campo realizzato in erba sintetica premium.

    E’ possibile noleggiare anche l’attrezzatura. Si va dai 30 euro/ora ai 48 euro per un’ora e mezzo. Si gioca dalle 8 di mattina alle 23.30 la sera.

    Info e contatti

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...