spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Appuntamento storico della frazione: ricchissimo programma… pieno di gusto

    MEZZOMONTE (IMPRUNETA) – Ultimo fine settimana al circolo di Mezzomonte (22-23-24 novembre) la storica "Sagra della Fettunta": ricchissimo il programma e, soprattutto quest'anno, lo stand gastronomico è praticamente sempre aperto. E, a differenza degli ultimi anni trascorsi, il menù è alla carta con piatti tipici.

     

    Come tutti gli anni inoltre, si terrano la corsa podistica, la gara del dolce casalingo, stand gastronomici e cene sfiziose con prodotti tipici; ma la grande novità di quest'anno è l'apertura speciale che si terrà proprio stasera. Un apericena da urlo con live music imperdibile!

     

    Oggi alle 21.30 esibizione di balli da sala: domani, sabato 23 novembre, dalle 16 apertura dello stand gastronomico per la degustazione dell' olio nuovo delle fattorie del nostro terrritorio, schiacciate calde, panini col lampredotto, peposo all'imprunetina e tante altre cose buone…..

     

    Sabato e domenica sera e domenica dalle 12.30 circa squisite pietanze con menù alla carta. Info: www.smsmezzomonte.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...