spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnuzze, perde il controllo dell’auto mentre fa manovra lungo la Greve: il mezzo finisce nel fiume

    L'uomo è riuscito a scendere prima che l'auto precipitasse giù nel letto della Greve, in questo momento dell'anno con una portata d'acqua importante

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Un’auto, una Hyundai Kona, è finita dentro la Greve nella zona del campo sportivo di Tavarnuzze.

    Qui infatti, nel pomeriggio di oggi, martedì 27 maggio, un uomo (ultra 50enne) pare abbia avuto dei problemi durante alcune manovre con il suo mezzo.

    E’ riuscito a scendere prima che l’auto precipitasse giù nel letto della Greve, in questo momento dell’anno con una portata d’acqua importante.

    Tanto che la stessa acqua è arrivata a coprire quasi per tutto la Hyundai Kona.

    Per fortuna non risultano feriti, solo un bello spavento e, purtroppo, l’auto danneggiata.

    Sul posto i carabinieri della Stazione di Impruneta: le fasi di recupero del mezzo hanno richiesto alcune ore.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...