spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Telo blu sul palazzo comunale per la giornata nazionale delle sindromi autistiche

    Esposto lunedì 2 aprile: il 15 aprile cineforum tematico alla casa del popolo

    IMPRUNETA – Lunedì 2 aprile, in occasione della 12esima Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, il Comune di Impruneta ha aderito alla mobilizzazione con un gesto simbolico: l'esposizione sul palazzo comunale di un telo blu, colore scelto per gli eventi della giornata, come segno della propria partecipazione alla campagna di sensibilizzazione sull'autismo.

     

    Le iniziative continueranno ad Impruneta anche il 15 aprile, presso la casa del popolo di Impruneta, dove verrà proiettato un film tematico all'interno del consueto cineforum curato da Lara Fabbrizzi.

     

    Interverranno anche l'assessore Laura Cioni e Enrico Zoi, addetto stampa dell'Associazione ASA Sindromi Autistiche.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...