spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 10 maggio iniziano le partite in ricordo di questo giovanissimo che non c’è più

    IMPRUNETA – Prende il via, sabato 10 maggio alle 14.30 con le partite che si disputeranno tutto il pomeriggio fino alla sera (oltre che la mattina di domenica 11 maggio dalle 9 alle 13), il torneo di tennis in ricordo di Francesco Giani (in foto l'edizione 2013).

     

    In memoria di questo sfortunatissimo ragazzo, venuto a mancare all'età di 17 anni, è organizzato dai ragazzi del Circolo Tennis Impruneta, con il contributo dell'associazione la Barazzina.

     

    Così come l'anno scorso le squadre partecipanti sono quattro, ciascuna di quattro giocatori, e il torneo si sviluppa in due fine settimana, sebbene sia più breve per la diversa formula scelta.

     

    L'ultima giornata del torneo sarà domenica 18 maggio quando il pomeriggio, dalle 14 fino a sera, si disputeranno le finali, poi ci saranno le premiazioni ed un piccolo rinfresco.

     

    Anche quest'anno è stata grande da parte di tutti i ragazzi la volontà di organizzare questo torneo, una bella occasione per ricordare l'indimenticato amico Francesco.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...