spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I lavori per l’elettrodotto di Terna stanno proseguendo. Con questi esiti…

    Alcune settimane fa (clicca sulla foto piccola) avevamo documentato l'avvio dei lavori di realizzazione del grande traliccio per l'elettrodotto nell'area del Parco Cave, a Tavarnuzze.

     

    Oggi, dopo giorni e giorni di lavoro, come si vede dalla foto qui sopra il traliccio si sta logicamente "espandendo" a vista d'occhio. Creando un impatto nella zona in cui anche i Medici si approvvigionarono delle pietre, che è sicuramente "imponente"… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua