spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Uscito il bando sul Servizio Civile Universale: 6 posti alla Pubblica Assistenza Tavarnuzze

    Per ragazzi dai 18 ai 28 anni: un progetto che farà svolgere un'esperienza indimenticabile e migliorerà i servizi prestati dall’associazione alla cittadinanza

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – E’ uscito il bando per il Servizio Civile Universale. Ed è una occasione importante anche per i giovani del nostro territorio.

    La Pubblica Assistenza di Tavarnuzze mette a disposizione 6 posti per ragazzi dai 18 ai 28 anni del progetto del Servizio Civile Universale “Assistenza Soccorso Firenze e Prato”.

    Un progetto che farà svolgere un’esperienza indimenticabile e migliorerà i servizi prestati dall’associazione alla cittadinanza.

    Si tratta di 25 ore settimanali, per 439 euro mensili. Iscrizione tramite SPID presentando domanda all’indirizzo email: htpps://domandaonline.serviziocivile.it entro l’8 febbraio 2021.

    Per ulteriori informazioni rivolgiti al centralino dell’associazione: 0552022284.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...